SCUOLA DELL'INFANZIA DI STELLA- SALUTA IL GIRO D'ITALIA

Le ruote girano, i cuori battono e la scuola si tinge di rosa! Per salutare il passaggio del Giro d'Italia, i bambini dell'asilo si sono trasformati in piccoli artigiani del riciclo e della creatività. Con le loro mani piene di entusiasmo, hanno dato vita a splendide installazioni che celebrano la gioia dello sport.
INFANZIA DI STELLA
SCUOLA DELL'INFANZIA DI STELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI STELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI STELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI STELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI STELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI STELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI STELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI STELLA